Le aziende attive nei settori della pavimentazioni industriali, dei massetti e dei rivestimenti continui in resina hanno come punto di riferimento un’associazione: la CONPAVIPER.
CONPAVIPER nasce nel 2003 dalla unione di CON.PAV.I. (Associazione Italiana Imprese di Pavimentisti Industriali) e A.I.P.E.R. (Associazione Italiana Pavimenti e Rivestimenti), due precedenti associazioni, con l’obiettivo specifico di dare vita ad una sorta di istituzione capace di dare voce all’intero settore. La sua autorevolezza le ha consentito di promuovere e diffondere le giuste indicazioni ai fini di un corretto sviluppo di materiali, attrezzature e procedure di lavoro e di permettere a diverse realtà di valore di diventare socio CONPAVIPER.
CONPAVIPER ha ottenuto riconoscimento giuridico e riunisce ben più di 100 aziende attive nella realizzazione di pavimenti e che forniscono servizi di consulenza e progettazione per la loro realizzazione. Con grande orgoglio, oggi, possiamo a gran voce dire di essere una di quelle aziende.
Entrare in CONPAVIPER significa:
CONPAVIPER ha esaminato attentamente l’azienda Leonardo Laino, prendendo visione dei prodotti, delle loro caratteristiche e delle nostre modalità operative. Ha interagito con tutto il nostro capitale umano e avuto la possibilità di apprezzare la cultura, la cura e l’attenzione che mettiamo nei nostri progetti, oltre alla loro indiscutibile capacità di apportare benefici al benessere delle persone.
Leonardo Laino utilizza solo prodotti certificati e altamente sicuri per la salute di chi ne usufruisce ed è per questo che siamo diventati, con grande orgoglio e senso di responsabilità, soci CONPAVIPER. Potrebbe sembrare un traguardo, invece è solo l’inizio.